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Running Zen

Grazie alla disponibilità del professor Ignazio Antonacci abbiamo iniziato una collaborazione con Runnig Zen il sito tecnico dedicato al podista e non solo e che tratta argomenti tecnici sul mondo del podismo in maniera specifica e dettagliata, fitness, alimentazione, kinesiologia, osteopatia, medicina estetica. 

Inoltre, mette a disposizione degli utenti servizi di consulenza personalizzata con tabelle di allenamento personalizzate e test di valutazione funzionale per il podista (Test Conconi e Test del Lattato ematico) per analizzare la condizione fisica e programmare qualsiasi obiettivo agonistico e di benessere in genere.

C’è una sezione ove si possono scaricare programmi di allenamento generalizzati per chi non ha obiettivi velleitari.

Per andare incontro alle esigenze dei podisti di essere seguiti personalmente sul campo, organizza stage running program in tutta Italia, suddivisi in formula Week end intensivi, oppure formula Stage Vacanza.

Inoltre, in collaborazione con Agenzia Ovunque Running organizziamo viaggi/maratone all’estero (New York, Londra, Parigi, Boston etc).

Il sito è stato creato da Ignazio Antonacci, Docente, diplomato ISEF, Preparatore atletico, Consulente Running, Personal Trainer, non ché Maratoneta, ma per alcune rubriche tecniche è coadiuvato da professionisti del settore, nel campo medico, osteopatia, ortopedia, riabilitazione, massaggi.  


Professor Ignazio Antonacci

Web: www.runningzen.it

Mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Cell: +39 338 9803260

 


  Stage Running 


   Presentazione Maratona Staffetta Esordiente

   10 (1+) consigli per la 42 km a staffetta

   Preparazione Maratona a Staffetta


 Consigli alimentari

 Gestire lo stress pre gara


  Il Muro del Maratoneta - Come affrontarlo senza arrendersi

Maratona di Piacenza - Gare in preparazione


   La Mezza Maratona - differenza con la Maratona

   Preparare la Maratona di Piacenza (1° parte) 

   Preparare la Maratona di Piacenza (2° parte) 

   Preparare la Maratona di Piacenza (3° parte) 


  Correre la Maratona in 3h: la tabella

  Correre la Maratona in 3h e 30': la tabella

Correre la Maratona in 4 ore: la tabella

Correre la Maratona esordienti: la tabella


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